Giuseppe Desirò Srl.

La Giuseppe Desirò Srl. ha una consolidata esperienza nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per capsule di alluminio tipo Pilfer-Proof e simili e per l’assemblaggio di componenti in plastica per chiusure composte che provano impiego nei settori alimentare, farmaceutico, cosmetico e dei prodotti per la casa.

Le macchine sono completamente automatiche con controllo totale del processo di assemblaggio.

Inoltre la Giuseppe Desirò Srl. è in grado di studiare e realizzare nuove soluzioni e macchine speciali su richiesta specifica del cliente.

Alcune tra le realizzazioni più significative sono state macchine per l’assemblaggio di stick per deodoranti, capsule con levetta, chiusure child-proof, cannule vaginali, fascettatrici per cucchiaini, inalatori, dispenser, dosatori per sapone liquido, capsule farmaceutiche, e altri tipi di chiusure.


Consulenza e progettazione

Sappiamo che ogni cliente ha esigenze precise e in qualità di innovatori nel settore della progettazione di macchine automatiche di assemblaggio nel settore dell'imballaggio, Giuseppe Desirò Srl. collabora con il committente per studiare e comprendere in modo puntuale e completo prima di offrire una soluzione chiavi in mano che si adatta alle esigenze di produzione del cliente.


Produzione interna di alta precisione

La nostra linea di produzione è completamente informatizzata, dalla progettazione e realizzazione, alla gestione e controllo di ogni singolo processo costruttivo.

Le parti più caratterizzanti e importanti delle macchine GD sono realizzate internamente, ognuna contrassegnata da un codice identificativo per facilitare al cliente la richiesta dei ricambi.

Circa il 20% dei componenti delle macchine GD, relativo alle parti accessorie (quali i telai e elementi standard) viene delegato a fornitori esterni di grande affidabilità e competenza.



Condizioni generali di vendita

Introduzione:

Le condizioni generali di vendita, fatta eccezione per eventuali deroghe o modifiche accettate per iscritto, vengono applicate alla fornitura di apparecchi prodotti e/o commercializzati dalla Giuseppe Desirò S.r.l. Condizioni contrattuali differenti che vengano sottoposte, allegate a un ordine, richiamate successivamente, aggiunte o modificate dal Committente non avranno valore se non espressamente e specificatamente accettate per iscritto dalla Giuseppe Desirò S.r.l.

Download
Scarica il documento PDF delle nostre condizioni generali di vendita
Condizioni generali di vendita Giuseppe
Documento Adobe Acrobat 208.5 KB

Team Giuseppe Desirò Srl.

Il nostro team ha conseguito nel tempo importanti traguardi all’insegna della qualità e dell’impegno innovativo, con una forte vocazione all’internazionalizzazione della produzione delle Macchine Automatiche Giuseppe Desirò Srl.

Il team GD lavora con grande affiatamento per valutare con precisione il lavoro di progettazione e realizzazione, si impegna giornalmente per sviluppare soluzioni e gestire con competenza ogni aspetto del tuo progetto.


Presidenza / Direzione Tecnica

Stefano Desirò

Direzione Commerciale / Direzione Progettazione

Riccardo Desirò

Direzione ufficio amministrativo e risorse umane

Manuela Desirò


Progettazione

Cosimo Zampi c.zampi@giuseppedesiro.it
Progettazione Sergio Borgarelli sergio.borgarelli@giuseppedesiro.it
Assemblaggio e aggiustaggio Lucio Messeri, Riccardo Failli, Niccolò Piccini  
Montaggio Franco Burrini  
Programmazione PLC e direzione elettricisti / Assistenza tecnica Luca Tattini elettrico@giuseppedesiro.it
Programmazione PLC junior Felix Joseph elettrico@giuseppedesiro.it
Elettricisti Alessandro Bartolini, Joseph Felix  

Responsabile amministrazione

Sara Secchi sara.secchi@giuseppedesiro.it

Segreteria / Consulente linguistico

Caterina Dogi info@giuseppedesiro.it

Assistenza tecnica post vendita

Riccardo Failli  

Assistenza tecnica post vendita

Lucio Messeri  

Ufficio acquisti / Magazzino e logistica

Guido Desirò guido.desiro@giuseppedesiro.it

Responsabile della comunicazione

Alberto Desirò alberto.desiro@giuseppedesiro.it

Officina di precisione

Franco Piccini, Romeo Roiban, Leonardo Pestelli, Niccolò Piccini, Radu Huchiu, Aziz Lablaida