Partner di Giuseppe Desirò Srl.

Giuseppe Desirò Srl. si avvale della collaborazione di partner altamente specializzati nei settori della automazione industriale e delle chiusure. Il team GD può operare con grande professionalità e efficienza grazie alle proprie conoscenze e alla rete di collaborazione con i propri partner. Il nostro obiettivo principale è produrre macchine automatiche per l'assemblaggio di altissima qualità in termini di produttività ed economia.


La forza e l'esperienza di Selig come leader globale di sistemi di tenuta risale al 1890 con la fondazione della Safe Glass Company da parte di John S. Giles.

La fusione del 1905 con una società di San Francisco, in California, ha portato al nome Hermetic Cap & Glass Company, il primo stabilimento di produzione interno noto. Con l'acquisizione di Unipac Corporation nel 2008 e ISCO nel 2011, sotto un unico nome, Selig Group ti offre i vantaggi principali, la conoscenza e la ricca storia nelle soluzioni di sigillatura: Insulec, Unipac, 3M, Sonoco Capseals, Malborough Packaging e Selig.

Sito web: www.seligsealing.com


Robatech gluing solution

Robatech Italia è filiale diretta del gruppo Robatech, Muri/AG, Svizzera, produttore leader a livello mondiale di soluzioni innovative e sostenibili per l’applicazione industriale di adesivi hotmelt e coldglue, impiegati per la produzione, la trasformazione, l'assemblaggio ed il packaging. Gli esperti presenti nelle oltre 80 sedi Robatech nel mondo consigliano e supportano i clienti di un’ampia gamma di settori produttivi. Robatech Italia, sul mercato da oltre trent'anni, è un punto di riferimento nell'ambito dell'applicazione industriale di adesivi. Con uno stabilimento funzionale che comprende oltre agli uffici, un ampio magazzino, un'officina manutenzione ed una sala per test di applicazione a disposizione dei clienti, offre inoltre un servizio post-vendita competente e qualificato, per un invio tempestivo di ricambi, tempi rapidi di intervento e costi contenuti.

Sito web: www.robatech.it


ASSOCIATO UCIMA

UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) è l'associazione nazionale di categoria che riunisce, rappresenta e assiste i costruttori italiani di macchine per il confezionamento e l'imballaggio, raggruppando al suo interno oltre 100 aziende, tra le più rappresentative del settore e dislocate su tutto il territorio nazionale.

UCIMA offre servizi professionali e specializzati sul settore, con l'obiettivo di supportare e semplificare il lavoro quotidiano delle aziende associate.

UCIMA è l'unico interlocutore istituzionale del settore: esercita pertanto attività di rappresentanza con enti ed istituzioni nazionali ed internazionali con il fine di contribuire al rafforzamento e progresso delle aziende.

I servizi e le iniziative realizzate spaziano in tutti gli ambiti di attività aziendale.

UCIMA associa le aziende italiane costruttrici di macchine per il confezionamento e l'imballaggio e le aziende che forniscono automazione e servizi per il settore.

Il settore rappresenta aziende che operano dall'industria alimentare e dolciaria a quella del tabacco, dal settore farmaceutico a quello chimico e petrolchimico, dalla cosmesi alle tecnologie di fine linea.

 

Sito ufficiale: www.ucima.it