Giuseppe Desirò Srl. / Novità in produzione - Video

Le macchine per l'assemblaggio di tappi GD possono assemblare chiusure in più pezzi a velocità variabile pezzi/minuto a seconda delle dimensioni e della geometria della capsula. Il team Giuseppe Desirò Srl. lavora al meglio per offrire la soluzione su misura di macchine automatiche per l'assemblaggio di chiusure con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Il nostro valore aggiunto sono le prestazioni e la precisione di ogni singolo progetto e realizzazione che si combinano per garantire la completa soddisfazione del cliente.

Visita il nostro canale video Youtube.


GD21WY - ASSEMBLATRICE ROTATIVA AD ALTA VELOCITA’ CON DEFORMAZIONE A CALDO (VIAL CAP)

La GD21WY è una macchina automatica per accoppiare la capsula di alluminio con il dischetto di plastica attraverso il ripiegamento a caldo del labbro interno di quest'ultimo. L’intero ciclo è controllato dal PLC e dall’elettronica di bordo, l’operatore è continuamente informato sullo stato della macchina dall’HMI, il pannello touch screen.


Macchina automatica intermittente per tranciatura di un foro nel pistone

La GD112/12 è una macchina a ciclo intermittente per la tranciatura di un foro nel pistone della siringa. Raggiunge a una velocità di 2000 pz. al minuto lavorando 12 componenti contemporaneamente. Il ciclo è interamente gestito dal PLC e l'elettronica di bordo, l’operatore è continuamente informato sullo stato di funzionamento della macchina dal display del quadro di comando con tecnologia touch screen.

La GD74  è una macchina automatica per l'assemblaggio di 5 componenti  polimerici. Vite, clips, corpo, cursore e ghiera, per comporre lo stick Allure Crema.

La macchina GD74 è progettata per lavorare autonomamente e continuativamente l’assemblaggio di parti polimeriche. I singoli componenti vengono orientati dagli alimentatori e trasportati fino alla macchina da nastri, convogliatori ad aria e vibratori lineari. Le viti vengono orientate ed inserite nei posaggi del piatto principale, segue l’inserimento della clip, l’inserimento del corpo orientato, l’inserimento del cursore e della ghiera.



Macchina automatica per l'accoppiamento di due componenti in plastica per avvitamento

GD33/RV è una macchina automatica di assemblaggio di due componenti per avvitamento di nuova generazione, per una chiusura in plastica destinata a contenitori per oli alimentari.

La macchina assemblatrice comprende due linee di alimentazione per la capsula e il versatore, composte da un elevatore con una capacità di 500 litri e un alimentatore centrifugo per l'orientamento del componente da assemblare. La macchina gestisce 6 stazioni di assemblaggio azionati da step motor. Il piatto satellite di uscita delle capsule assemblate ha un controllo di qualità per lo scarto dei pezzi difettosi. Il nastro di uscita è dotato di un deviatore finale a due uscite per un imballo a ciclo continuo fino a quattro scatole.

MACCHINE ROTATIVA PER L'ASSEMBLAGGIO DI TAPPI CHILD-PROOF, A 3 COMPONENTI, PER USO FARMACEUTICO

La macchina GD33 R3 è una assemblatrice rotativa in grado di assemblare le capsule CRC28 costituite da 3 componenti: il plug, l'inner (o capsula interna) e l'outer (o capsula esterna). L’assemblaggio è sostanzialmente scomposto in due fasi: l’inserimento del plug nell'inner nella prima giostra e l’assemblaggio di questo con l'outer nella seconda giostra. Può inoltre assemblare l’inner già provvisto di liner con l’outer: in questo caso la linea di alimentazione plug viene disinserita e la prima giostra serve solamente a far transitare gli inner.



Macchina automatica per ripiegare fascetta Sport CAP completa di sistemi di visione per il controllo della qualità dello stampaggio.

GD5/F3 è una macchina intermittente che processa tre capsule per volta per ripiegare la fascetta TE della capsula. Inoltre sono presenti sulla macchina dei sistemi di visione per controllare nel dettaglio il corretto stampaggio della chiusura e l’integrità dei ponticelli delle fascette di garanzia.


Macchina di assemblaggio di una chiusura con sicurezza

La GD33/12X è una macchina automatica per l'assemblaggio di una chiusura destinata a contenitori che contengono prodotti liquidi. Il tappo è stato progettato per la sicurezza dei bambini, per svitare il tappo è necessario un certo livello di abilità manuale e forza per riuscire ad aprire il prodotto.

Il ciclo di lavoro della macchina GD33/12X inizia con la foratura della capsula interna (sfiato di sicurezza), in seguito la tranciatura dal nastro del dischetto di guarnizione (Ring Peel Liner)e inserimento nella capsula interna, l'ultima fase è l'assemblaggio della capsula interna nella sovra capsula premendo e punzonando il rivestimento ad anello.



Saldatrice continua rotativa

Macchina automatica per l'assemblaggio di chiusure farmaceutiche a due componenti.

La macchina automatica GD 21/WY è una saldatrice continua rotativa a 32 teste per l'accoppiamento a caldo di capsule in alluminio con dischetti in plastica tipo Flip-Off dal diametro 13/20/28/32 mm.

Produzione fino a 1000 pz/min.


Macchina automatica di assemblaggio per erogatori

La GD 77 è una macchina automatica per l'assemblaggio di erogatori e nebulizzatori fino a 5 componenti, con attrezzature intercambiabili per il cambio formato. Produzione fino a 60 pz/min.