Qualità e garanzia


La certificazione Rating 1 del nostro sistema di gestione economico e finanziario garantisce l'elevata affidabilità della nostra società assicurando un sentimento di sicurezza e stabilità per i nostri partner e fornitori.

Il nostro personale qualificato ottimamente formato garantisce soluzioni specifiche di altissimo livello per i nostri clienti. Applichiamo standard elevati per quanto riguarda la funzionalità e gli standard di lavorazione al fine di consolidare ulteriormente la nostra attuale posizione di leader di mercato di qualità per l'industria delle chiusure.



La Certificazione Rating 1 è un riconoscimento di grande valore, rilasciato solo ed esclusivamente alle imprese che mantengono costantemente elevata affidabilità economico-finanziaria e puntualità nei pagamenti.

 

Il Rating Cribis D&B è un indicatore sintetico, assegnato e monitorato quotidianamente in base all'analisi rigorosa di oltre 1500 parametri tra i quali: esperienze di pagamento, analisi approfondita ultimi 5 anni di bilancio, presenza informazioni negative, età dell’impresa, dati e trend di settore, etc.

 

Il Rating 1 indica il massimo livello di affidabilità raggiungibile.

Le imprese Certificate Rating 1 sono accreditate e sono garanzia di sicurezza per tutti i partners: banche, finanziarie, società di factoring, assicurazioni, fornitori, clienti. Ad oggi solo il 5,96% delle aziende italiane attive ha lo stesso Rating.